PARCHEGGIO MODERNO – Effetto Venezia e Dintorni 2020

Effetto Venezia: una manifestazione ormai legata alla storia del suo quartiere e di tutta la città di Livorno.

Nata nel 1986 su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Livorno, Effetto Venezia è oggi una delle manifestazioni di maggior richiamo del panorama estivo toscano.

Da allora la festa è cresciuta sotto ogni profilo, accentuando di anno in anno il suoi contenuti spettacolari e coinvolgendo il quartiere cosiddetto “Venezia” per la sua somiglianza con  il capoluogo veneto.

Spaziando attraverso vari generi e proposte culturali, in oltre trent’anni di storia, Effetto Venezia ha ospitato artisti, personaggi e compagnie di grande nome, finendo per diventare l’appuntamento più atteso dell’estate livornese.

Oggi Effetto Venezia è un marchio affermato e riconosciuto che suscita un notevole interesse e che richiama ogni anno un pubblico vasto e diversificato, sia dalla Toscana che dal resto d’Italia.

Per il 2020 la manifestazione  si chiamerà Effetto Venezia e Dintorni e  piazza Garibaldi, piazza della Repubblica, piazza XX Settembre insieme al quartiere Venezia  saranno le location scelte per la Kermesse. Le Fortezze resteranno aperte per eventi e visite.

Ricorda le date 21-22-23 Agosto 2020  e  28-29-30 Agosto 2020.

Il  Parcheggio Moderno è il parcheggio coperto più vicino ai luoghi della manifestazione. Ti aspettiamo ….!    Come raggiungerci! 
 
In centro, vicino al Porto, comodo e conveniente.
 
Potrebbe interessarti: https://www.livorno-effettovenezia.it/