FacebookTwitterLinkedin

Effetto Venezia 2017 dal 26 al 30 luglio

effetto venezia

La 32° edizione di Effetto Venezia, si svolgerà nelle date dal 26 al 30 Luglio 2017.

Come ogni anno, durante Effetto Venezia, il Quartiere La Venezia, si riempie di bancarelle di artigianato, antiquariato ed oggettistica, stand eno-gastronomici e punti di ristoro, organizzati anche dai locali della zona.

Livorno, Effetto Venezia 2017, il programma

Ad oggi il programma di Effetto Venezia 2017 non è stato ancora reso noto.
A breve, sarà disponibile il programma completo, in merito alle attività, agli artisti e agli spettacoli in programma, nel suggestivo scenario della Venezia livornese illuminata a festa per Effetto Venezia 2017. Intanto, le anticipazioni per Effetto Venezia 2017 sono:

  • 28 luglio 2017 – Seun Kuti  e Egypt 80

Effetto Venezia 2017 ospiterà la prima e, al momento unica, data italiana del tour 2017 di Seun Kuti cantante, sassofonista e autore nigeriano che, accompagnato dalla storica band degli Egypt 80 ci porterà nella storia e nei ritmi del miglior Afrobeat mondiale. Figlio minore del leggendario pioniere Afrobeat Fela Kuti, Seun ha iniziato a suonare sin da piccolo e, dopo la morte del padre, all’età di soli 15 anni ha assunto il ruolo di cantante della band paterna: gli Egypt 80, “la più infernale macchina ritmica dell’Africa tropicale”. Ingresso gratuito.

  • 29 Luglio 2017 – Bandabardò

La Bandabardò, il gruppo folk/rock fiorentino ha inserito la tappa di Livorno a Effetto Venezia 2017, nel tour estivo e il 29 luglio, si esibiranno in concerto sul palco principale di piazza del Luogo Pio. Ingresso gratuito.

Livorno, Effetto Venezia 2017, Effetto Live

Come ogni anno anche Effetto Venezia 2017, in programma dal 26 al 30 Luglio, proporrà Effetto Live, un palco dedicato ai gruppi musicali emergenti di Livorno.
L’edizione 2017 di Effetto Venezia, per le cinque serate di programmazione, prevede la presenza di band di vari generi musicali all’interno del programma di Effetto Live. Un’occasione da non perdere per chi vuole farsi conoscere.

I gruppi musicali che vogliono partecipare a Effetto Live di Effetto Venezia 2017, possono effettuare la richiesta già da adesso ed entro e non oltre le ore 12 di martedì 4 luglio. Il 6 luglio verranno comunicati i nomi dei gruppi partecipanti.
Le serate musicali in programma per Effetto Venezia 2017, avranno una adeguata presenza nella promozione di Effetto Live e i nomi dei gruppi musicali partecipanti saranno riportati sui comunicati ufficiali dell’evento.

TOP